13 Aprile: Discosafari con Fabrizio Mammarella / Henry Cane / Volantis | Discosafari
16087
post-template-default,single,single-post,postid-16087,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

13 Aprile: Discosafari con Fabrizio Mammarella / Henry Cane / Volantis

2018-04-13-Discosafari_FB

#Discosafari for PartyLovers & TrueDiscoSoldiers!
Ven 13.04.2018 dalle 22.00

• Fabrizio Mammarella (Slow Motion / Wrong Era)
• Henry Cane (Ruvido Records / Discosafari)
• Volantis (Discosafari)

— TASTE! Scopri la nostra selezione speciale di Gin, Whisky e Sake al bar de l’Osservatorio Astronomico, da provare! —

Fabrizio Mammarella
>> Fabrizio Mammarella è l’alfiere del nuovo suono italo che proietta nel terzo millennio le idee migliori del secolo scorso aggiungendo colori e sfumature inedite ad un quadro che sembrava confinato in una dimensione ben precisa. E invece, Mammarella porta il discorso al livello successivo, tracciando al tempo stesso una linea di continuità con gli anni in cui il dancefloor esplodeva grazie ai Moroder, ai Baldelli, agli Alexander Robotnick, alle discoteche che tra i ’70 e gli ’80 risvegliavano l’Italia, che nei ’90 incendiarono la riviera romagnola. Questa è la nuova era, Mammarella il capitano.
Musicista in Clap Rules e nel progetto Telespazio,
producer in solo e con Lauer nell’associazione a delinquere Black Spuma, discografico (Slow Motion, solo roba italiana, con relativa sub label Wrong Era di più recenti natali; in entrambi i nomi le dichiarazioni di intenti), prima di tutto dj. In ogni incarnazione, sempre alla base la stessa missione: ridisegnare i confini della musica dance.

>> Cristian Croce aka Henry Cane è dj, producer e art director, da vent’anni protagonista della nightlife milanese e italiana come artista e organizzatore di eventi. Attualmente è resident dj al Dude Club di Milano dove ogni mese presenta anche lo storico party Discosafari. È conosciuto per essere parte del duo artistico The Barking Dogs (insieme a Nicola Mazzetti) e del duo BOOT & TAX (insieme a Claudio Brioschi). I lavori prodotti con quest’ultima formazione (un album e diversi EP) lo hanno portato ad esibirsi in tutta Europa con live set e djset.

>> Alessandro Carnevali, in arte Volantis, ha alle spalle dieci anni di musica e diversi progetti: per anni ha esplorato il mondo dell’Elettronica, House e Techno fino a trovare il giusto spazio nella vastità della Disco di oggi e dei suoi anni d’oro. Da anni collabora con Club Nation, esperienza grazie a cui la sua professionalità si delinea in ambito di produzione e promozione di eventi di profilo internazionale. La black music è il filo conduttore dei set di Volantis e i punti saldi della sua proposta sono Funk, Disco, House, Afrobeat ed elettronica.

DISCOSAFARI – since 2008 – for PartyLovers & TrueDiscoSoldiers
info@discosafari.com – www.discosafari.com/newsletter

No Comments

Post A Comment