17.11.17, Discosafari: Trevor Jackson, The Barking Dogs, Bosnian Hashashin, Primordial OOze | Discosafari
16014
post-template-default,single,single-post,postid-16014,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 
2017-11-17-Discosafari novembre trevor jackson

17.11.17, Discosafari: Trevor Jackson, The Barking Dogs, Bosnian Hashashin, Primordial OOze

È nelle orecchie con la musica che ci guida, negli occhi con luci e forme in evoluzione, nella bocca con un sorso ben miscelato, nelle mani quando abbracciamo l’amico appena conosciuto. È Discosafari.

17 Novembre 2017 – dalle 22.00 alle 05.00
• TREVOR JACKSON
• THE BARKING DOGS
• BOSNIAN HASHASHIN
• PRIMORDIAL OOZE

>> Evento Facebook
info@discosafari.com – www.discosafari.com
Discosafari – for PartyLovers & TrueDiscoSoldiers – since 2008

PARTNERS
Fuzz Atelier – http://www.fuzzatelier.com/
Audio-DJ – http://www.audio-dj.com/
___________________________________________________________________

• TREVOR JACKSON – djset
Trevor Jackson lavora all’avanguardia della cultura audio e visiva da oltre 20 anni. Basato a Londra, è Art Director, Designer, Moving-Image maker e Producer. Il suo lavoro è stato esposto presso ICA, BALTIC, GUHGGENHEIM e BARBICAN, oltre che su innumerevoli copertine di dischi. Con la sua enfasi sul visual, sulla musica e sull’innovazione artistica, l’iconica label di Jackson OUTPUT RECORDINGS ha fissato un nuovo standard estetico che ha spinto i critici a dichiararla l’equivalente della Factory in questo decennio. Richiestissimo Produttore, Sound designer, Remixer e DJ, Trevor Jackson ha recentemente lavorato con personaggi come GOSSIP, DOVES, DJ HELL e FRANZ FERDINAND. Il suo mix classico per la rinomata serie di compilation DJ KICKS (K7! 2003) rispecchia il suo approccio alla musica: una miscela senza compromessi di suoni diversi che attraversano lo spettro sonico. Con un visionario approccio guidato da un impegno costante nel promuovere l’innovazione e nuovi talenti, oltre ad una vasta conoscenza e rispetto per la storia della musica e le sue radici culturali, Jackson ha un’estrema capacità di comunicare con il dancefloor, sia nei grandi club, sia negli eventi di moda e arte di alto profilo, così come nei piccoli party underground in tutto il mondo.
http://trevor-jackson.com/ – https://www.facebook.com/pg/trevorjackson.official/

• THE BARKING DOGS – djset
The Barking Dogs è il duo formato nel 2006 da Cristian Croce e Nicola Mazzetti a Milano. Provenienti da background musicali diversi, hanno trovato insieme un sound unico che si è subito riversato nelle prime release indipendenti e poi negli EP usciti su Mad on The Moon, Gomma, Panini By Rush Hour e più recentemente su Optimo Trax by Optimo Music. Chiamati due volte in tour in Giappone e per diverse date all’estero e in Italia, è a Milano che hanno il loro stage principale: in 10 anni in città hanno suonato praticamente ovunque, con residenze storiche al leggendario Plastic e al party Discosafari, di cui ancora oggi rappresentano la colonna sonora portante. In consolle trascinano il dancefloor con gusto eclettico e una capacità istantanea di lettura, passando con scioltezza dal rock alla techno a seconda delle situazioni: il loro djset a quattro mani è un’esperienza energica dal divertimento assicurato.
Cristian è anche parte del duo Boot & Tax e resident dj al Dude Club con alias Henry Cane. Nicola è proprietario del negozio di dischi Serendeepity.
https://soundcloud.com/discosafari/13012017-the-barking-dogs

Primordial OOze è uno dei fondatori del progetto Communion, con cui investiga e diffonde suoni e visioni del mondo non convenzionali. Bosnian Hashashin è un crate digger e terrorista sonico dalle origini oscure e dall’identità multiforme. Attivi da circa quattro anni negli spazi di Macaocome membri del Tavolo Suono e resident dj, oltre che impegnati in varie collaborazioni con altre realtà cittadine (e non) nell’ambito della ricerca musicale e della promozione indipendente, Primoridal OOze e Bosnian Hashashin attraversano ed esplorano multiversi sonori sintonizzati su frequenze aliene, (inter)zone collocate al di là delle ordinarie coordinate spazio-temporali. #Discosafari #CosaCalda

Discosafari 2017

Fuzz Atelier – http://www.fuzzatelier.com/
Lo studio Fuzz Atelier accompagna Discosafari in un viaggio di ricerca ed evoluzione con allestimenti e visual graphics ad hoc. Fuzz Atelier è un collettivo di ricerca che indaga la morfologia dello spazio con un approccio multiscalare e transdisciplinare. Nella musica il fuzz determina una distorsione del segnale di entrata, saturandone le frequenze ed ampliandone lo spettro; in questo senso, il progetto viene inteso come una distorsione dei sistemi morfologici, tipologici e tecnologici dello spazio, sperimentando nuovi possibili sviluppi.

Audio-DJ – http://www.audio-dj.com/
Audio-Dj è partner tecnico di Discosafari, fornendo in dotazione i rotary mixer analogici SP3 ed SP4 di Audio Solution, realizzati in Italia.

No Comments

Post A Comment