19 Gennaio 2018, Elena Colombi a Discosafari con The Barking Dogs e Heith | Discosafari
16058
post-template-default,single,single-post,postid-16058,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
190118-Discosafari-Dude-Club Elena Colombi The Barking Dogs

19 Gennaio 2018, Elena Colombi a Discosafari con The Barking Dogs e Heith

Apriamo l’anno con il primo appuntamento in Osservatorio Astronomico: a scatenare lo spirito partyanimal, una line up sorprendente e tutta italiana, dai forti orizzonti internazionali. Le vibrazioni sono nell’aria, preparatevi a perdervi sul nostro dancefloor allestito con giochi di luce e geometrie dallo studio Fuzz Atelier!

#Discosafari – Venerdì 19 gennaio – dalle 22 alle 05
Elena Colombi (NTS Radio)
The Barking Dogs (Ruvido Records)
Heith (Haunter Records)

Ingresso: free fino alle 23.00 / 10€ / 15€

Elena Colombi NTS
• ELENA COLOMBI – djset
Elena Colombi, a Londra dal 2008, si è fatta notare per una serie di party di successo che hanno accresciuto il suo nome sulla scena underground ed è ora una rispettata DJ e conduttrice radiofonica su NTS. Il suo stile musicale attinge a una vasta gamma di influenze e ispirazioni: ritmi industriali, musica pulsante, atmosfere ambient, suoni sintetizzati, freaky disco, storie d’amore baleariche, proto-house e altro – tutto viene perfettamente bilanciato nei suoi set dinamici.
Il 2017 è stato particolarmente intenso per Elena, che ha girato in Europa portando le sue selezioni anche alla celebre Tate Modern di Londra e passando in vari festival tra cui ADE e Field Day, pronta per il Dekmantel Sao Paolo di inizio 2018.

• THE BARKING DOGS – djset
The Barking Dogs è il duo formato nel 2006 da Cristian Croce e Nicola Mazzetti a Milano. Provenienti da background musicali diversi, hanno trovato insieme un sound unico che si è subito riversato nelle prime release indipendenti e poi negli EP usciti su Mad on The Moon, Gomma, Panini By Rush Hour e più recentemente su Optimo Trax by Optimo Music e sulla nuovissima Ruvido Records.In consolle trascinano il dancefloor con gusto eclettico e una capacità istantanea di lettura, passando con scioltezza dal rock alla techno a seconda delle situazioni: il loro djset a quattro mani è un’esperienza energica dal divertimento assicurato.
https://soundcloud.com/discosafari/the-barking-dogs-discosafari

• HEITH – djset
Heith è lo pseudonimo di Daniele Guerrini, artista italiano basato a Milano, fondatore di Haunter Records e Dj Resident di Macao. La sua etichetta, dal 2013, ha pubblicato musica di artisti come Petit Singe, Weightausend, Zuli, John T Gast e altri ancora.
Negli ultimi anni ha avuto diversi progetti tra cui Cage Suburbia, con cui esplora musica rave, jungle e ruvidità techno e il suo progetto solista Heith in cui sperimenta derivazioni ambient ed elettroniche. Vanta di recente collaborazioni con Jesse Osborne-Lanthier, Ruben Patino (N.M.O) e Weightausend. Dal suo djset aspettatevi beats sciolti, idm, jungle, dub ed esoticismi ambient. https://soundcloud.com/haunter-records-1

________________________________________________________
PARTNER: FUZZ atelierhttp://www.fuzzatelier.com/
Fuzz Atelier è un collettivo di ricerca che indaga la morfologia dello spazio con un approccio multiscalare e transdisciplinare: in questa stagione accompagna Discosafari in un viaggio di ricerca ed evoluzione con allestimenti e visual graphics ad hoc

CONTATTI
info@discosafari.com • www.discosafari.com

No Comments

Post A Comment