21 Ottobre, Auberge presenta Discosafari: nuovo appuntamento a Lugano! | Discosafari
16000
post-template-default,single,single-post,postid-16000,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Auberge Discosafari Lugano 21 ottobre 2017 henry Cane

21 Ottobre, Auberge presenta Discosafari: nuovo appuntamento a Lugano!

Dopo il party della settimana di opening lo scorso Maggio, Auberge e Discosafari tornano insieme per un nuova notte di festa!
Lo speakeasy di Lugano sarà di nuovo teatro della storica club night milanese che dal 2008 porta lo spirito “partyanimal” tra i dancefloor più caldi e le location più inaspettate. Atmosfera intima ed energia pura si uniscono grazie alla musica con il djset di Henry Cane: un imperdibile viaggio sonoro, dal primo all’ultimo disco.

Sabato 21 OTTOBRE 2017
AUBERGE LUGANO presenta Discosafari 

• Henry Cane djset

dalle 23.30 alle 05.00
@Auberge Corso Pestalozzi, 21 – Lugano (CH)
http://www.aubergelugano.ch/

L’ Auberge è situato all’interno di una casa del XV Secolo impreziosita da ornamenti rinascimentali. Già un tempo luogo di ospitalità per viandanti provenienti dal Nord e Sud Europa per scambi commerciali tra i quali pelli, pietre preziose e bestiame . Le Facciate della casa testimoniano la sua antica funzione di accoglienza con affreschi e l ‘originale”Sigillo del Viandante”. AUBERGE Bistrot-Gallery-Speakeasy è il giusto connubio tra Arte e Gastronomia con il chiaro obiettivo di diventare un luogo di socializzazione ove idee e sogni si fondono per diventare realtà.

Ingresso gratuito con guestlist:
info@discosafari.com

PARTNERS:
• Fuzz Atelier – http://www.fuzzatelier.com/
Lo studio di architettura Fuzz Atelier accompagna Discosafari in un viaggio di ricerca ed evoluzione con allestimenti e visual graphics ad hoc.

• Audio-DJ – http://www.audio-dj.com/
Audio-Dj è partner tecnico di Discosafari, con il rotary mixer analogico SP3 di Audio Solution, realizzato in Italia.

No Comments

Post A Comment