24.11.2017 Auberge presenta Discosfari a Lugano | Discosafari
16030
post-template-default,single,single-post,postid-16030,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Lugano Auberge Discosafari Henry Cane 25 novembre 2017

24.11.2017 Auberge presenta Discosfari a Lugano

Una notte di festa per veri partyanimal sta per tornare a Lugano! Auberge ospita nel suo speakeasy cinque ore di musica con lo storico party Discosafari, la club night milanese nata nel 2008 ed oggi in scena ogni mese al celebre Dude Club. Un connubio giunto al terzo appuntamento che preannuncia un imperdibile viaggio sonoro con il djset di Henry Cane, art director e dj di Discosafari. L’atmosfera intima di Auberge si arricchisce inoltre con gli allestimenti a cura di Fuzz Atelier: aggiungi ottimi cocktail e ottieni la miscela per un party tutto da vivere!

Sabato 25 NOVEMBRE 2017

AUBERGE LUGANO presenta DISCOSAFARI

HENRY CANE

djset

dalle 23.30 alle 05.00

@Auberge Corso Pestalozzi, 21 – Lugano (CH)

Ingresso gratuito con guestlist:

info@discosafari.com / info@aubergelugano.com

Per saperne di più:

HENRY CANE

Cristian Croce aka Henry Cane è dj, producer e art director, da vent’anni protagonista della nightlife milanese e italiana come artista e organizzatore di eventi. Attualmente è resident dj al Dude Club di Milano dove ogni mese presenta anche lo storico party Discosafari. Come producer è conosciuto per essere parte del duo artistico The Barking Dogs (insieme a Nicola Mazzetti) e di BOOT & TAX (insieme a Claudio Brioschi), progetti che lo hanno portato ad esibirsi in tutta Europa con live set e djset.  http://www.discosafari.com/artisti/#henrycane

DISCOSAFARI

Discosafari è uno storico party che tra il 2008 e il 2011 ha rappresentato al meglio il clubbing underground milanese (all’ex Gasoline e al leggendario Plastic di viale Umbria), invitando guest allora agli esordi internazionali e creando anche grazie ai resident The Barking Dogs un mood di festa unico e riconoscibile. Negli anni il progetto è rimasto vivo come blog e come organizzazione per booking di artisti ed eventi, forte dell’esperienza ventennale nella nightlife dell’art director Cristian Croce e di un network di partner tra i migliori professionisti di settore (negozi di dischi, etichette, promoter, fornitori). Nel 2016 ha preso il via un nuovo corso di party a Milano con un appuntamento mensile nella sala gioiello del rinomato Dude Club, l’Osservatorio Astronomico, ed è oggi in corso la nuova stagione 2017-18.

http://www.discosafari.com/

PARTNERS

Lo studio di architettura Fuzz Atelier accompagna Discosafari in un viaggio di ricerca ed evoluzione con allestimenti e visual graphics ad hoc.

Audio-Dj è partner tecnico di Discosafari, con il rotary mixer analogico SP4 di Audio Solution, realizzato in Italia.

CONTATTI

Art Director – Cristian Croce cristiancroce@discosafari.com

Press Office – Francesca Basile francescabasile@discosafari.com

Informazioni generali – info@discosafari.com

Website / Facebook / Twitter / Instagram / Soundcloud / MixCloud

No Comments

Post A Comment