About | Discosafari
15391
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15391,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

About

Dal 2008, l'originale!

Storia

Discosafari è uno storico party che tra il 2008 e il 2011 ha rappresentato al meglio il clubbing underground milanese (originariamente all’ex Gasoline e in seguito al leggendario Plastic di viale Umbria), invitando guest allora agli esordi internazionali come Matias Aguayo, San Proper, Julio Bashmore, San Soda e molti altri.  Attivo nel formato originale per tre stagioni, negli anni il progetto è rimasto vivo come blog e in seguito come organizzazione per booking di artisti ed eventi spot, forte dell’esperienza ventennale nella nightlife dell’art director Cristian Croce e di un network di collaboratori e partner tra i migliori professionisti di settore (negozi di dischi, etichette, promoter, fornitori…)

 

Da Settembre 2016 ha preso il via una nuova stagione di party a Milano con “Discosafari Reloaded”, appuntamento mensile nella sala gioiello del rinomato Dude Club, l’Osservatorio Astronomico.

Concept

Discosafari è una club night, ma sopratutto un party inteso come momento di condivisione, gioia e divertimento. La musica è parte essenziale del mood che contraddistingue ogni evento, che deve avere un’atmosfera positiva e vibrante: lo spirito “partyanimal” anima tutti i dancefloor di Discosafari, dove la connessione tra pubblico danzante e Dj è sempre tangibile. I Resident DJ sono gli storici e amatissimi The Barking Dogs e Andrea Barbieri.

 

DISCOSAFARI • For PartyLovers & TrueDiscoSoldiers
since 2008

Discosafari Reloaded 2017 dude Club

In Tour

“Discosafari In Tour” porta la clubnight Discosafari in diverse città e location d’Italia e d’Europa, per tutta la stagione 2017.

Il party si svolge nella formula che meglio si adatta alla location ospitante, mantenendo i propri elementi identitari e con una line up di musica elettronica di qualità in cui i dj Resident di Discosafari si affiancano a Dj locali e guest. L’esperienza di intrattenimento è esaltata da un impianto audio di qualità e da un cocktail bar con un’offerta eccellente sia nelle materie prime sia nella realizzazione. L’allestimento degli spazi con elementi dell’immaginario Discosafari contribuisce infine a portare ad ogni evento l’atmosfera “partyanimal”.