EXTRA - una Domenica nel Tempio: Lisokot live | Discosafari
16078
post-template-default,single,single-post,postid-16078,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-0.1.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

EXTRA – una Domenica nel Tempio: Lisokot live

EXTRA – una Domenica nel Tempio: Lisokot live

Discosafari e Tempio del Futuro Perduto
UNA DOMENICA NEL TEMPIO: EXTRA
Discosafari segna da quasi 10 anni il tessuto underground della città. Ora è tempo di esplorare nuovi spazi e nuovi orari, è tempo di espandere le connessioni, intrecciare le passioni: con EXTRA mettiamo le radici domenica 25 Marzo in quel miraggio di terra di confine che è Acropolis – Tempio del Futuro Perduto.
I vinili non mancheranno, ma a creare nuovi culti ci saranno performance live e workshop dall’arte allo sport, passando per tutto quello che la creatività cittadina ha da offrire nei suoi meandri meno conosciuti. Una Domenica EXTRA-ordinaria.

Agorà: (main room)
LISOKOT live – https://soundcloud.com/lisokot
Henry Cane (Ruvido Records / Discosafari)
Anal Virginity
Mecenate Tribù live (Ruvido Records / Intersezioni)
Volantis (Discosafari)
+ tbc

Lisokot è una cantante, poetessa, artista e compositrice. Usa la sua voce come unico strumento, riferendosi spesso al patrimonio di musica sovietica e a storie animalesche, con una sorta di “improvvisazione preparata”. Negli ultimi due anni ha pubblicato l’album solista “Tuman”, presentato come esibizione personale a Mosca e anche l’ EP “Walzerzyklus” in collaborazione con Uwe Schmidt (Atom ™, Señor Coconut) sull’etichetta tedesca Raster (ex raster-noton). Ha anche suonato con il proprio progetto nel Dipartimento di Lingue e Letterature Slave della Stanford University e con il suo duo improvvisato con il musicista tedesco Dasha Redkina al Berghain di Berlino.

Laboratori:
Poster Art & Expo by Jacques Leo
Glitch Art expo by Alessandro Vaccari

Giardino Pubblico Federico Aldrovandi
high quality street food:
Fritto di Mare di Du Frittur
Veg & meat grill chef Lorenzo Palmieri aka Young Nonna
+
Bicycle-Friendly:
• parcheggio interno allo spazio
• vuoi pedalare in compagnia?
Ritrovo per bikers appassionati presso Velociclista – via Conchetta, 17 alle ore 14.30. Ref: Fabrizio tel 3470314802

Domenica 25 Marzo 2018
h15.00-00.00
via Luigi Nono, 9 Milano
info@discosafari.com

INGRESSO GIORNALIERO:
Contributo di 5€ + Portando a scelta tra un indumento usato da destinare ad Opera San Francesco per i Poveri / un disco in vinile o un libro usati da destinare alla mediateca sociale del Tempio

www.discosafari.com – www.tempiodelfuturo.org

No Comments

Post A Comment