Love Hotel MilanoLOVE HOTEL

Temporary Hot Spot
19-21 Aprile 2018, Milano Design Week

#LOVEHOTELMILANO

Una storica location trasformata in un ammaliante club d’arte, performance e musica, con un ricco programma da esplorare e vivere sorseggiando un cocktail o concedendosi il gusto di una cena, per poi abbandonarsi a luci soffuse e chiacchiere fino a tardi, sullo sfondo di attenti djset.

Video installazioni, mostre fotografiche, live shooting e performance interpretano in un dialogo aperto con il pubblico le infinite sfumature dell’eros e della seduzione, senza limiti di esplorazione nel tempo, nella forma e nello spazio. 

Videoinstallazioni, installazioni, mostre fotografiche. Scopri gli artisti qui sotto!

Live Shooting, Burlesque performance, Body Painting. Scopri gli artisti qui sotto!

• Giovedì 19 Aprile, dalle 19.30
Gio Verardi – shooting / Teresa Basili – body painting

• Venerdì 20 Aprile, dalle 19.30
Alexander Gonzalez del Gado – shooting / Osceno22 – body painting

Sabato 21 Aprile, dalle 21.30
Nikita Nervitesi – Burlesque show

Giovedì 19 Aprile:
Simone Adinolfi & Simone Draetta / Edan / Mane
special guest: Rufus (Bosconi Records)
Venerdì 20 Aprile:
Volantis / Megaphono / + tbc
Sabato 21 Aprile:
Futuro Tropicale / Andrea Barbieri / Gazmend Methasani / Black Sugar + tbc

A cura di Trattoria Toscana: Aperitivo, Ristorante, Cocktails.

– Virgin & Martyr
– Official ticket point per Modeselektor • Milano Design Week • Clubber Confession – dalle 18 alle 24, ref: +39 339 5237022.

EXPO

RINO STEFANO TAGLIAFIERRO

[Video Installazione] – “PeepShow” / “PornoZuppa”
https://www.rinostefanotagliafierro-art.com/

Regista, art director e videoartista, co-fondatore di KARMACHINA. Ha partecipato a diverse mostre d’arte ricevendo premi internazionali in numerosi festival di animazione, cortometraggi e sperimentali, tra cui Short Film Corner Cannes, Festival d’Annecy, Clermont-Ferrand Short Festival, Rooftop Film di NYC, Sapporo Short Fest, Milano Film Festival. Nel 2014 pubblica il cortometraggio BEAUTY, ottenendo riconoscimenti in tutto il mondo, seguito nel 2016 da PEEP SHOW.

Virgin & Martyr

Virgin & Martyr

[Installazione]
https://www.instagram.com/virginandmartyr/

Virgin & Martyr nasce come canale d’informazione ed educazione dall’approccio nuovo, positivo ed inclusivo. I mezzi sono vari, dai social, alle particolari iniziative sul territorio, per mezzo dei quali con curiosità ed entusiasmo si affrontano temi riguardanti la salute, la sessualità, il rispetto di se stessi e degli altri, scardinando i vecchi miti e lasciandosi i tabù alle spalle, perché è forte ormai la necessità di imparare a sentirsi bene nel proprio corpo per poter stare meglio con gli altri, supportarli e celebrare insieme la diversità in tutta la sua bellezza.

MATRICE 22

MATRICE 22

[Installazione]
http://thesubmarine.it/2018/03/08/matrice22-sui-muri-milano/ 

#matrice22 -è  un collettivo di artisti anonimi che promuove la lotta alla censura mediatica operando per le strade. Sono i responsabili della comparsa delle stampe affisse di centinaia di capezzoli femminili, di differenti etnie ed età, a Milano e non solo. Un progetto contro la censura dei social, ma anche contro una censura in senso più ampio, che rivela attraverso le reazioni delle persone, uno spaccato di una società che deve ancora fare molto per superare i propri preconcetti.

Gio Verardi

Gio Verardi

[Mostra Fotografica]
https://www.instagram.com/gio_verardi/

Gio Verardi indirizza il suo lavoro nei confronti degli esseri umani, delle loro paure, tormenti e relazioni. Da un anno porta avanti il suo progetto ” Bodies in the night”, raccontando notti di sesso, amori malati e corpi intrecciati. Volutamente taglia i volti dei suoi soggetti, eliminando il personalismo e il narcisismo degli stessi, che allontanerebbero lo spettatore dal cogliere la sua visione.

MARCEL SWANN

MARCEL SWANN

[Mostra Fotografica]
https://www.instagram.com/marcelswann/

Fatto di materia e spirito come tutti ma differente per posizione occupata che lo condanna a diversa sorte, Marcel Swann si rese vivente in Sud America per poi, appena liberatosi da suoni melliflui, portarsi a crescere in amata Italia. Nidificò le pareti fino ad allinearsi al terreno superno per specchio in lago ed affinò il blu cobalto fino a renderlo navigabile. Adesso, con occhi fissi su stella Vega, continua a nutrire il proprio sentimento mortifero.

Alexander Gonzalez Delgado

Alexander Gonzalez Delgado

[Mostra Fotografica]
https://www.instagram.com/sashanoelsox/

Laureato presso la Escuela Nacional de Arte con specializzazione in regia teatrale, i suoi shooting sembrano dei veri e propri palcoscenici in cui, insieme ai soggetti fotografati, crea storie da raccontare in immagini. Le sue fotografie sono imperfette e crude, come se volesse catapultarci in un mondo surreale, in cui la perfezione non esiste. 

DEEP MARCHETTA

DEEP MARCHETTA

[Mostra Fotografica]
http://www.deepmarchetta.com/

Deep Marchetta é nato a Istanbul tanto tempo fa. Ama scattare fotografie a ragazze nude di notte quando tutte le cose intorno sono immerse nel silenzio. Oppure gli piace portarti in un bar dove il tempo é fermo alla metà degli anni ’70. Deep Marchetta sta cercando in te la sua musa, per favore non essere troppo timida!

Luca Mata

Luca Mata

[Mostra Fotografica]
https://www.instagram.com/luca_mata_8/

Milanese, ’82, Luca Mata è fotoreporter. Eromata nasce dalla necessità di esplorare il mondo dell’erotismo, un’immersione totale nella realtà, spogliata dal patinato, coerente con il linguaggio fotogiornalistico, schietto e volgare, gioco e provocazione, sessualità esplicita e rivelata, per restituire allo spettatore un clima familiare in cui ci si possa rivedere, rispecchiare, immergersi ed eccitarsi.

Fausto Serafini & Alessandra Pace

Fausto Serafini & Alessandra Pace

[Mostra Fotografica]
https://www.facebook.com/faustoealessandra/

Moglie e marito, insieme esplorano l’erotismo e diversi tipi di feticismo, amano catturare ragazze che si sentono a proprio agio con la loro sessualità, ritraendole da entrambe le prospettive: femminile e maschile. Fotografi emotivi, hanno bisogno di instaurare un legame con il soggetto, ricreando un’atmosfera intima e accogliente, sia quando fotografano in ambienti domestici, sia quando si dilettano nel flashing per le strade della città.

HAPPENINGS
NIKITA NERVITESI

NIKITA NERVITESI

[Burlesque Show]
http://stelladiplastica.tumblr.com/

Sabato 21 Aprile. Danzatrice fin da adolescente, a 20 anni si diploma come ballerina professionista all’ “IDA Ballet Academy” di Ravenna diretta del maestro Steve LaChance. Comincia l’attività di street performer e a Bologna si unisce alla compagnia “BB burlesque”. Ironia e fluidità sono le componenti principali delle sue performance, coinvolgendo il pubblico con i sinuosi movimenti che l’avvolgono nella sua aurea eterea.

Gio Verardi / Alexander Gonzalez Delgado

Gio Verardi / Alexander Gonzalez Delgado

[Live Shooting]
Giovedì  19 e Venerdì 20 Aprile.
TERESA BASILI

TERESA BASILI

[Body Painting]
https://www.behance.net/basiliteredb80

Giovedì 19 Aprile. Classe 1990, Teresa Basili si diploma in Pianoforte per poi virare il suo amore verso la settima arte: si laurea in Scenografia a Brera.

 

Si specializza poi in trucco artistico e attualmente lavora tra spot pubblicitari, video musicali, cinema e moda, dedicandosi anche a progetti di Bodypainting.

OSCENO 22

OSCENO 22

[Body Painting]
https://www.facebook.com/Osceno22-121698785116072/

Venerdì 20 Aprile. Questa performance si basa sulla tecnica del body painting, ma lo scopo del suo artefice è quello di liberare le oscure ombre che pervadono l’essere, facendole scivolare tra muscoli e ossa del corpo stringendolo e deformandolo.

MAPS & CONTACTS

Nella settimana più calda dell’anno in città c’è bisogno di un luogo dove rifugiarsi. Sull’asse che da Tortona arriva a Brera, tra Sant’Ambrogio, i Navigli e 5vie, sorge in questa Milano Design Week 2018 il Love Hotel, temporary hot spot dietro alle cui porte sostare per ricaricarsi, perdersi e poi ri-trovarsi, in un dedalo che tra red lights e nuvole di fumo si svela ricco di stimoli visivi e sonori.

LOVE HOTEL
Corso di Porta Ticinese, 58 20123 Milano c/o Trattoria Toscana
Da Giovedì 19 a Sabato 21 Aprile 2018, dalle 18.00-02.00
Ingresso gratuito.

LOVE HOTEL è un progetto di Discosafari e Visioni Sonore
lovehotelmilano@gmail.com